INFORMATIVA PRECONTRATTUALE - CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Tutti gli acquisti sono intesi IVA inclusa.
SPEDIZIONI:
Le spedizioni vengono effettuate entro 24/48 ore dall'arrivo dell'ordine nei giorni lavorativi.
Per i ritiri presso la nostra sede di Limbiate è possibile concordare giorno e ora con il nostro staff tramite WhatsApp.
PUOI RICHIEDERE UN RESO SE:
– Note Generali
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal codice del consumo (D. Lgs. N. 206/2005 e s.m.i.) e dalle orme in materia di commercio elettronico (D.Lgs. n. 70/2003 e s.m.i) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei prodotti così come individuati nel sito.
1 Richiedi il reso
In caso di reso La Sabry rimborserà i pagamenti ricevuti entro 14 giorni, dopo il controllo di integrità della merce di ritorno.
Visita la sezione RESI FACILI E VELOCI per informazioni in merito alla modalità di reso.
2 Organizza la spedizione
Una volta ricevuta la conferma per la tua richiesta di reso, ti invieremo un corriere per il ritiro della merce.
3 Controllo qualità
Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l’Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. Il diritto di reso vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati o alterati e con tutti i cartellini presenti vicino al capo.
4 Rimborso
Dopo l’esito positivo del controllo qualità, ti invieremo una mail per confermarti il reso.
Il RIMBORSO corrisponderà all’importo della merce e ti verrà accreditato sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
N.B Il costo della spedizione sarà a carico del cliente